Interni di stile

Piccoli scatti rubati in casa della mia cara Giannetta, che descrivono l’amore che lei ha per il bello, per gli oggetti ben fatti, un po’ retrò, ma di buon gusto. Quando mi relaziono a lei, mi trovo sempre a guardare alle cose in un modo diverso. Qui trovate qualche immagine dei suoi vetri, delle ceramiche. Piccoli momenti fotografati durante una cena tranquilla -commensali carini, cibo semplice, ma gustoso, pettegolezzi, ricordi e conversazione simpatica-, insomma di quelle che dovrebbero ripetersi più spesso!

  1. Terence Rispondi

    insomma devo fare un appunto!ok tutto ma per il cibo bisogna sempre abbuffarsi!!!!

  2. Giannetta Rispondi

    vaaaa beeeene la prossima cena sarà piadina e prosciutto, tagliatelle con il ragù, pollo arrosto, patate fritte, macedonia, torta al cioccolato, caffe, ammazzacaffe, grappa, amaro. E che non si dica che a casa Paltrova non si mangia a sufficienza. Ma chi ha mai detto che chi lavora nella moda mangia poco? So not true!

  3. tania Rispondi

    ciao stefano, fai i complimenti alla tua amica… adoro il set blu…. :) ciaooooooo

  4. Giannetta Rispondi

    Wow! che successo! Allora se interessa: il set da bibite in vetro blu l’ho comprato a Milano in un second hand shop è un servizio completo da 12 e ho speso davvero 2 lire. Il set attende di servire limonata con ghiaccio in un bel giardino sul tavolo di midollino naturale che comprerò un giorno. I bicchieri di cristallo spaiati sono dello stesso second hand ma presi in un altro momento. Indirizzo top secret, se lo scoprono le mie colleghe modaiole lo saccheggiano irrimediabilmente. Le ceramiche campagnole le fa una bravissima ceramista piemontese che ha un laboratorio che si chiama Cer-Amiche e sto collezionando tazze, vasetti, zuccheriere. Il vaso rosa, ahimè è stato comprato da mio padre in una bancarella di antiquario in Boemia quando ancora faceva parte della Ceco-Slovacchia nel lontano 90something, Qundi oltre 15 anni fa. Grazie comunque per i complimenti, sono superlusingata! E grazie a Ste, sempre attento a fotografare le cose giuste.

Post your thoughts