La collezione Comeforbreakfast per la p/e 2012 fotografata da Giorgio Codazzi. Nonostante il marchio indipendente, creato da Antonio Romano e Francesco Alagna nel settembre del 2009, sia stato finalista lo scorso giugno all’edizione maschile del prestigioso concorso ‘Who’s on next?’ sponsorizzato da Vogue Italia tenutosi a Firenze in collaborazione con Pitti, e le proposte uomo siano fantastiche, nella seconda parte del post trovate anche gli abiti pensati per una lei, che trovo di forte impatto. Mi piace molto come lo sportswear incontri elementi più ‘drammatici’, emozionali, evocativi. Ad esempio la gonna lunga di lei già la sto immaginando in un mio futuro shooting. Mentre per lui trovo assolutamente desiderabile tutta la parte in rete (trend che già predissi qui in questo mio servizio proprio per lepillole) e la pelletteria. Il gilet è un ‘musthave’ assoluto! Vi consiglio il sito www.comeforbreakfast.it per vedere anche il backstage del servizio fotografico.
Comeforbreakfast collection for spring/summer 2012 photographed by Giorgio Codazzi. Despite the independent label, created by Antonio Romano and Francesco Alagna in September 2009, was a finalist at last June men’s edition of the prestigious ‘Who’s on next?’ sponsored by Vogue Italy, held in Florence and in collaboration with Pitti, and the male outfits of this collection are incredible, in the second part of the post you will also find the female part of the line, which I find has a very strong impact. I really like sportswear attitude meeting a more ‘dramatic’, emotional and evocative touch. For example, I’m already imagining the lonkg skirt she wears in a future shooting I’ll do for my website. For him I think all the clothes dealing with the concept of the ‘nest’ are absolutely cool (a trend that I’ve already already presented in a personal way and in a work here) and the leather goods are fantastic. The vest is an absolute ‘musthave’! I recommend the site www.comeforbreakfast.it to see also the backstage of this photo shoot.
E nella seconda pagina le proposte al femminile / and on second page the female collection.
Pagine: 1 2
Complimenti per l’articolo su Velvet di gennaio! Ti seguiamo sempre con affetto.
bellissima
Il gilet anche se è da uomo lo indosserei subito perché mi piace il motivo e le zip sulla fettuccia nera. La gonna lunga è davvero ispirante,mi ha dato lo spunto per un set su Polyvore!Mi piace anche il cardigan senza maniche. Nel complesso mi sembra una collezione futuristica rilassata,morbida e cozy :).
v o g l i o t u t t o t u t t o v o g l i o t u t t o ! ! !