La freschezza della primavera, il caldo vento dell’estate e l’entusiasmante voglia di vita.
Questi gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria di Blumarine per la primavera/estate prossima, secondo l’occhio esperto di Camilla Akrans, stimata fotografa adorata nel mondo del fashion.
Sensazioni ed emozioni che mirabilmente ripercorrono i tratti caratteristici della maison emiliana guidata da Anna Molinari, regina incontrastata di un Made in Italy dai tratti eterei e romantici e di un senso decorativo che affida alla naturale bellezza floreale la sua essenza più autentica.
Una meravigliosa Catherine McNeil incarna così la modernità di una donna in fiore attraverso una sensualità pura e serena, portando alla luce l’inedito volto di un romanticismo che, depurato da stucchevoli sensazioni e cliché melensi, si rinnova in un senso di eternità capace di parlare anche agli animi più energici e vitali senza rinunciare alla propria essenza naturale.
Il candore dello scenario, solo apparentemente dedito a un’anonima esistenza, valorizza il focus della campagna, introducendo lo spettatore in un mondo di fiori tridimensionali che qualificano un effetto decorativo 3D volto a invitare lo sguardo a entrare in un mondo di purezza e fascino.
Blumarine trasmette così alle proprie appassionate fan un messaggio chiaro e avvincente: la femminilità autentica è un viaggio nella realtà, senza rinunciare a un pizzico di magia.