Le grenier de vivi: la nuova collezione f/w 15-16

Oggi vi parliamo di le grenier de vivi, la nuovissima collezione del brand di borse made In Italy per questa stagione fredda. 

 L’idea è nata dalla passione di Valentina d’Amato, una giovane fashion designer milanese con una lunga esperienza nel mondo della moda.
Valentina ha infatti lavorato per più di dieci anni nell’ufficio stile di Moschino per poi decidere di mettersi in proprio, lasciare tutto e dedicarsi alla realizzazione di qualcosa di più personale: una collezione che rappresentasse lei e il suo mondo.
Nasce così le grenier de vivi: un progetto che è stato un sogno nel cassetto per molto tempo, per prendere poi finalmente vita nel 2013.  
 

Le borse sono originali e allegre, dal sapore fresco e giovane.
Tutte rivestite di stoffe uniche, antiche e romantiche, ricercate in vecchie botteghe e brocantes sperduti della campagna francese.
Ogni pezzo é realizzato a mano da artigiani italiani, con cura e passione che si ritrovano nei dettagli, come il pendaglio a forma di cavallino a dondolo del logo.

Le grenier de vivi è un brand che nasce dalla freschezza di chi si pone verso la vita con stupore, incanto e leggerezza.
Un brand dall’anima pura e romantica che dona incanto ad ogni borsa che sembra rivestita di poesia e favole.

Per questo ci piace, perché nella velocità dei nostri tempi, nei ritmi frenetici a cui siamo sottoposti, una borsa così diventa la perfetta ‘coperta di Linus’, capace di ricordarci che possiamo rallentare e guardarci attorno per ammirare il bello che ci circonda ogni giorno. 

Abbiamo bisogno di tante “le grenier de vivi” nella nostra quotidianità!

Post your thoughts