Certi oggetti possono essere dei piccoli pezzi di cuore. Ci sono viaggi che rappresentano il tuo lato sentimentale, i tuoi sogni, la voglia di cambiare, il meglio di te. E questa cover rappresenta uno di questi.
La moda è sempre stata la mia valvola di sfogo, il luogo della fantasia, dove la mia creatività poteva venir fuori, perché altri aspetti della mia vita necessitavano di lucidità, praticità, calcolo. Da un po’ di anni la moda è diventata anche un lavoro che, nonostante alti e bassi, delusioni e successi, continua a rappresentare parte di quel sogno che avevo da ragazzino, con le foto delle supermodels alle pareti e il catalogo di Versace e Dolce & Gabbana sul comodino.
Questo mondo è fatto di glamour, di abiti e di immagini, di trend passeggeri, ma è anche un lavoro serio, che cerco di gestire sempre con professionalità.
Tendo a soffermarmi sempre su ciò che non riesce bene, sui difetti, soprassiedo, per abitudine alla lamentela, per il mio pessimismo leopardiano, a non pensare troppo alle soddisfazioni e alle note positive.
Ma non posso guardare questa copertina e non pensare a tutto l’amore e l’impegno che io e un gruppo di colleghi, a cui voglio bene e che stimo moltissimo, abbiamo messo in questo giornale. E non solo da oggi che Made è ufficialmente in edicola.
Spero che la copertina, con la nostra top-doll Mirian, vi incuriosisca. Se lo comprerete, aspetto i vostri commenti. Ed è un ordine!
Grazie a tutti!
Le tue parole emozionano. Sarà perchè ho fatto parte anchio di quest avventura. Ed è un emozione vedere il nostro progetto realizzato. E poi è così bello! :)Spero che questa copertina sia solo l”inizio di una nuova bellissima avventura, e che il tuo sogno possa avere una bella continuazione.Love u
sarebbe molto bello per me sapere di essere annoverato tri i colleghi che citi. quetsa è forse la più forte emozione professionale della mia vita e sono fiero di condividerla con te!F