Marcwave, il brand del giovane designer toscano Marco Masetti, ha presentato la nuova collezione: futuristica, femminile e raffinata.
Una proposta minimalista dal design post moderno che valorizza appieno la femminilità.
Come sempre la produzione dei singoli capi è stata affidata alle mani dei maestri pellettieri toscani, che hanno creato geometrie architettoniche pregne di forti contrasti cromatici.
Simbolo del brand resta l’inconfondibile diapason stilizzato, che funge da sintesi tra diversi linguaggi e culture.
È impossibile guardare alle creazioni Marcwave come si guarda ai semplici accessori: esse sono parti vive ed integranti delle donne dalle quali vengono indossati, grazie alla continua ricerca estetica e alla mission aziendale percepita dallo stesso fondatore.
Interamente Made in Florence la collezione è stata realizzata in raffinata pelle conciata al vegetale (un processo basato sull’utilizzo di tannini naturali provenienti dagli alberi, evidentemente rispettoso dell’ecologia, differentemente dalla concia al cromo comunemente utilizzata) successivamente trattata antimacchia e arricchita da accessori in metallo anallergico di alta qualità.
Tutti gli interni sono finemente curati e dotati di taschino porta smartphone, portachiavi ed una tasca chiudibile porta oggetti, in jacquard idrorepellente per una collezione in cui design, ecologia e lusso non abbandonano mai la funzionalità.
Oggetti must-have dalla spiccata qualità, che conquisteranno presto le bag-addicted italiane e non solo.