Incontriamo lo STUDIOPRETZEL (intervista a Emiliano Laszlo e foto di Mustafa Sabbagh in esclusiva per le pilloledistefano)

Tu Emiliano vieni anche da un sport dove la disciplina è estremamente importante. Cosa ti ha insegnato quel mondo e come traduci questi insegnamenti nel tuo lavoro quotidiano?
Nella mia vita prima di Studiopretzel c’era (e c’è tuttora) il Brazilian Jiu Jitsu, disciplina rigorosa e bellissima che ho scoperto quasi quattro anni fa e amato dall’inizio. Ora che ho anche la fortuna di insegnare, sento ancora di più il forte rapporto che può instaurarsi fra le persone. Ecco, io cerco sempre di costruire qualcosa di solido ed estremamente sincero con gli altri. Faccio così perché quando lotti, sul tappeto, se l’altra persona mente lo senti subito.

Hai sfilato e posato come modello. Ma chi lavora con te non è geloso di queste attenzioni? Scherzi a parte, cosa ti ha incuriosito e cosa ti è piaciuto di queste esperienze parallele?
Ho conosciuto la moda per la prima volta diversi anni fa, sfilando saltuariamente o facendo fitting. Trovo assolutamente funzionale il pubblicizzare i vestiti che produco mettendoci la faccia. Mi sembra un buon modo per arrivare meglio al cuore della gente. Come nel Brazilian Jiu Jitsu: sincerità fino in fondo!

Pagine: 1 2

  1. Luca Rispondi

    Progetto molto carino e interessante,
    affrontato anche con giusto spirito.
    L’intervista come al solito, incuriosisce e mette anche la voglia, di possedere quello che è stato appena presentato…. :) :)

  2. Stefano Guerrini Rispondi

    Grazie mille Luca, hai ragione: il progetto è davvero interessante. :O)

  3. My world in a bag Rispondi

    Se devo essere sincero: apprezzo più il tizio in foto che le sue creazioni!
    Intervista,come al solito, lodevole!

  4. Stefano Guerrini Rispondi

    Io apprezzo moltissimo la cura per i dettagli (ricoprire i bottoni di tessuto, che bello è???) e la qualità dei capi, ma anche il simbolo lo adoro. Sono proprio alla prima collezione, ma gli input, la ricerca, la dedizione, sono quelli giusti. Credo molto in Studiopretzel!

  5. micheluzzo Rispondi

    e i complimeti tutti meritano…il Guerrini, Mustafa Sabbagh e di certo Emiliano Laszlo!!!
    piace il prodotto ed il servizio di certo…un inchino garbato a palesare l’apprezzamento!!!

  6. kaarl Rispondi

    molto interessante il progetto…poi anche a me i pretzel piacciono tantissimo e mi è venuta voglia di avere la tshirt.
    Molto belle anche le camicie con quel tocco di sartorialità e cura del dettaglio che mi fanno ricordare la mia nonna,bravissima camiciaia…grazie per questo nei ricordi

Post your thoughts