L’estate sta finalmente facendo capolino (era pure ora!), ma noi non possiamo fare a meno di pensare già alla prossima stagione fredda. Perché non dare un occhio, quindi, ai prossimi trend, così giusto per non farci trovare impreparati?
Oggi abbiamo scelto Mes Damoiselles direttamemente dal’affascinante capitale francese.
Il brand, dall’animo dolce, ma allo stesso tempo malizioso, è nato nel 2006 a Parigi, nella bottega del numero 45 di rue Charlot.
Anita Radovanovic, mente creativa dietro Mes Demoiselles, attraverso la sua ispirazione, ci invita con ogni collezione a viaggiare in terre da sogno, portandoci in mondi che sanno di pizzo retrò e volumi antichi.
Per la collezione autunno/inverno 2016-17 l’estetica new romantice bohemien del brand unisce comfort e preziose lavorazioni hand-made, sintetizzando una cifra stilistica unica e originale, che ne ha decretato il suo successo in tutto il mondo.
Il suo è un pret à porter caratterizzato da un’attitude contemporanea, da proporzioni innovative e da una studiata ricerca materica che predilige le fibre nobili lavorate con il gusto di una tradizione artigianale cosmopolita.
Largo dunque a volumi over, completi in velluto super trendy, maglioni e poncho gaucho style, mixati con femminili gonne e abiti in raso dai colori pastello, o audaci pantaloni e shorts in paillettes.
Sicuri che sia troppo presto pensare all’inverno?