A cavallo della settimana della moda milanese, ha avuto luogo MIDO, il Milano Eyewear Show che ogni anno vede in mostra brand emergenti e collezioni di marchi importanti del vasto panorama del settore occhiali. Qui emergono le nuove tendenze e le nuove tecnologie.
Perché tra tutti gli accessori, gli occhiali, soprattutto quelli da sole, sono quelli che più richiedono un connubio completo tra architettura, materiali innovativi e design.
Tra i brand presentati quest’anno, in grado di sposare questi tre elementi, spicca MOVITRA, al suo debutto.
Primo punto di forza: la tecnologia.
La struttura degli occhiali delle collezioni di questo nuovo brand è flessibile, di alta qualità e innovativa.
In particolare, sono le aste ad essere iper flessibili, e la struttura permette di gestire le lenti ruotandole su loro stesse.
Le lenti sono resistenti agli urti e portano i colori del cielo e della terra, nelle loro sfumature più particolari.
Il tutto con un solo obiettivo: rendere gli occhiali i compagni di avventure perfetti per la vita di ogni giorno.
Se le lenti sfumano dall’azzurro, passando per il verde e poi per il grigio, le montature vedono pattern tartarugati, corno, havana.
Chi sceglie gli occhiali MOVITRA sceglie di rompere le regole, di oltrepassare le barriere.
“Gli occhiali sono parte integrante di noi, devono seguire, con praticità, il nostro stile di vita e le nostre esigenze, senza compromessi. Le più grandi intuizioni nascono dalle necessità di ogni giorno, ma solo chi ha il coraggio di sperimentare trasforma quelle intuizioni in cambiamento”. afferma Filippo Pagliacci, presidente e co-fondatore di MOVITRA.
Con MOVITRA, la scelta è quella di un occhiale che proprio grazie all’innovazione può essere sempre con noi, in ogni momento del giorno. Ma con uno stile e una bellezza assoluti.
Noi ci siamo innamorati, adesso sta a voi!