Fate parte anche voi della brigata allegra eppur assai esigente degli appassionati di borse da appendere alle spalle?
Non lo siete ancora, ma il vostro sguardo si posa costantemente su quegli accessori irresistibili, la cui apparenza è un involucro che è una costante metamorfosi di fogge, materiali, tinte e fantasie, la cui sostanza sembra serbare tutto il proprio piccolo mondo privato da portare sempre con sé, e intanto la sua funzione di star sospesi sulla schiena regala libertà e nonchalance di movimento?
Bene, anzi benissimo: benvenuti tutti nella nutritissima community di amanti degli zaini!
Qui si è un gruppo affiatato in costante ampliamento, complici le tendenze affascinanti delle stagioni fashionable, ma anche e assai le trovate creative di brand che dello zaino sanno fare un oggetto irrinunciabile.
E ad alto, altissimo tasso di coolness.
Voilà un esempio virtuoso, che son certa imbriglierà immediato il desiderio: la linea di zaini “Puffer”, ideati con entusiasmo, realizzati con cura profonda e applauditi con grande successo, opera del brand italiano Mueslii!
Or dunque, propongo un esperimento: scorriamo l’intero carosello di modelli firmati Mueslii, e ammettiamolo sin da subito che già così, mentre lo sguardo si poggia rapido sulle collezioni e carpisce gli indizi di qualità eccellente, la voglia di collezionarli tutti solletica subito il gusto e stuzzica la curiosità.
Dai che è andata così, nevvero? Eh già, gli zaini Mueslii fan proprio questo effetto, come se si fosse entrati in un delizioso e coloratissimo negozio di caramelle, ma con il vantaggio che assieme alla squisitezza dell’apparenza regalano tante e alte performance nell’esperienza che se ne fa.
La prima fra tutte? La piacevolezza della morbidezza!
Nel nome delle creazioni è serbato infatti il motivo del loro vasto successo: “Puffer” come piumino, il tessuto trapuntato e soffice come una nuvola di quegli stessi capispalla in cui ci avvolgiamo d’inverno per trovare coccole e riparo dal freddo.
“Puffer” è una linea con dentro altre linee di modelli, così da acchiappare il gusto di tutti, dai grandi ai piccini, dalle signorine dal gusto girly ai professionisti sempre in viaggio con l’inseparabile laptop: primo fra tutti troneggia il modello RC1, la linea d’esordio che ancora oggi è una certezza di originalità e qualità alta, che negli anni ha implementato le accortezze e i materiali di eccellenza.
Così, oggi si declina anche nell’ RC1 MODO, il cui materiale ricorda i piumini luxury e trendy, l’RC1 CORDA realizzato con i tessuti CORDURA® Classic, più ruvidi alla mano e più resistenti quando messi alla prova, l’RC1 STILE dalla finitura opaca ed elegante, l’RC1 EDIZIONI LIMITATE che in fatto di stile propongono un’ampia varietà di materiali, tinte e motif con cui sbizzarrirsi, l’RC1 METAL ed il suo feeling metallico, of course, e per gran parte dei modelli c’è anche l’offerta della performance squisitamente high-tech della tecnologia nfc.
Insomma: zaini eccellenti, sfiziosi e smart, talmente intelligenti che han bisogno solo del vostro touch per dimostrare di essere irrinunciabili!