Un mix di caratteristiche dei classici modelli New Balance, come ad esempio la 547, 576 e la 998, ma chiaramente rivisitati, per un nuovo modello, contemporaneo e con una personalità propria.
Pelli premium, tessuto tecnico e look accattivante: sono questi gli elementi distintivi del modello 247; tutto ciò è stato studiato alla perfezione, la scarpa è stata progettata per adattarsi a tutte le occasioni ed è, grazie al suo stile, adatta a chi è sempre in movimento, on the road!
“Siamo incredibilmente orgogliosi di presentare la nostra ultima proposta lifestyle, la 247 Luxe Pack, come il primo modello di un nuovo concetto evoluzionario, ‘Style of Your Life’. Un cenno al nostro stile iconico, ma con un importante passo avanti nel rappresentare l’intersezione tra sport e lifestyle”, ha affermato Shinichi Kubota, Vice President, Global Lifestyle di New Balance. “Il design della 247 unisce l’artigianalità, la tecnologia, il comfort e la vestibilità di New Balance e risponde all’esigenza di versatilità del consumatore moderno, con uno stile ricercato e round-the-clock.”
Per celebrare lo stile e l’importanza che il marchio conferisce alla categoria lifestyle sono stati organizzati sette eventi di presentazione del modello, contemporaneamente in sette diverse città; in Italia, il lancio ufficiale è avvenuto il 10 gennaio, in occasione della 91esima edizione di Pitti Uomo, a Firenze, nei magnifici spazi di Palazzo Strozzi.
247 volte “good job” all’azienda New Balance, che oltre ad aver creato una scarpa di tendenza, ha scelto uno degli eventi internazionali, della moda uomo, più giusto per il lancio del nuovo modello.
E l’uomo attento allo stile e appassionato di accessori e sneakers ha ora un must-have in più per il proprio stile.