Nuovi talenti: l’artista Serafino Rudari fotografato in esclusiva per lepilloledistefano da Aaron Olzer (e intervistato da me)

 

7 o’clock

Build the world

Eating something

I’m back

Let me call

Monday Confusion

Progetti per il futuro?
Mi piacerebbe riuscire a unire sempre di più le varie forme espressive, non solo la musica e il colore, come faccio ora, ma comprendere nelle performance svariati linguaggi, la parola, la scrittura, la danza, anche il movimento. Vorrei riuscire a creare un laboratorio in cui si incontrino diverse personalità artistiche che aderiscono a forme espressive differenti, in modo da instaurare uno scambio in cui ognuno dà e riceve competenze, consentendo allo stesso tempo a chi guarda di accrescere le proprie conoscenze. Si tratterebbe di creare una sorta di grande contenitore che potrebbe prendere la forma di spettacolo dal vivo o anche una di forma televisiva estrema, una specie di Grande Fratello con dei contenuti culturalmente interessanti. Magari ci vorrà più tempo, però fino ad ora sono riuscito a realizzare tutte le mie aspirazioni, quindi sono fiducioso.

Nella seconda pagina del post alcuni lavori di Serafino Rudari.

Pagine: 1 2

  1. Giangi Rispondi

    Un’altro ragazzo tratto dalla serie “Personaggi interessanti” (e dico interessanti e non cool perchè di sti termini non se ne può più) che il Guerrini mette a suo agio e ovviamente intervista coinvolgendo anche noi che leggiamo! Chapeau!

  2. Ross Rispondi

    Bravo guerrini!! Che bello l’impermeabile del sistema degli oggetti.. giangi se ti va vai a dare un occhiata a weya.. C’e’ il link anche sul mio profilo.. See u soon

  3. federico nobile Rispondi

    Serafino è un’uomo d’espressione artistica globale (anche se di sti tempi si è ragazzi fino ai 50 !) Lo dico dopo aver assistito a performace live di pittura, musica, movimento davvero coinvolgenti ! Buon lavoro !

Post your thoughts