Pepe Jeans in Rome

 

 

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: 

Pepe Jeans conquista Roma!

 
Pepe Jeans London è approdato nella capitale italiana. Lo ha fatto grazie ad un flagship store situato in via del Corso 73, centocinquanta mq che accolgono le collezioni uomo e donna della linea Pepe ed Andy Warhol by Pepe Jeans. Ma anche attraverso un autunno pieno di eventi ed emozioni. Si parte dai Social newtork. Grazie ad una collaborazione con Youtube, nella sezione Room 2.0 del sito www.pepejeans.com, è possibile vedere il video dei lavori per la ristrutturazione e l’allestimento realizzati all’interno del negozio, mentre su Facebook, non solo informazioni nella sezione PepeLands, ma anche vip pass per un evento supercool che si tiene l’11 novembre.  
Fino al 10 ottobre le vie del centro saranno animate da Brand Ambassador che svolgeranno azioni di pr per le vie dello shopping, i flyer che distribuiscono danno la possibilità di vincere altri vip pass, oltre a un regalo limited edition: mini altoparlanti a forma di fragola per iPod. Lo voglio!!!
Se dal 15 al 31 ottobre ognuno potrà diventare Ambassador di Pepe e vincere un outfit Pepe Jeans London, basteranno 50 amici suggeriti da voi che cliccheranno il ‘like’ sulla pagina Facebook del brand, dal 3 al 10 novembre il famoso turista-blogger inglese PJ Long cercherà consigli per creare un itinerario sui posti più cool da visitare a Roma, per chi lo aiuta in omaggio un cappellino da ritirare nello store. Quando PJ Long sarà nella capitale il 10 novembre, chi avrà la fortuna di incontrarlo per primo e dirgli la frase-password “Take me to London”, vincerà un viaggio per due persone a Londra. E qui scatta la mia invidia!
Proprio il 10 novembre ci sarà un party nel negozio, mentre l’11 novembre l’evento clou sarà un concerto dei fantastici Scissor Sisters, con opening di Fisherspooner!
Dopo avervi raccontato tutto questo, mi rimane solo una domanda: perché io non sono a Roma???
Andate e salutatemi gli Scissor Sisters!

Post your thoughts