PinkTrotters: chi sono, cosa fanno e perché farne parte

Alla fine del 2013 da una brillante mente femminile nasce l’idea di PinkTrotters con lo scopo di creare, per la prima volta, un network globale di lifestyle tutto al femminile.

Ad oggi, il sogno di Eliana Salvi, fondatrice e CEO, è diventato un universo parallelo, raggiungendo 200K di donne iscritte alla community tra Italia, UK e resto del mondo, 100 ambasciatrici provenienti dalle aree fashion, food, wellness e lifestyle, 45 k di followers sui Social e Partners internazionali quali Longines, Nike, Secret Escapes, Audi ed altri. 

Ogni donna è una potenziale PinkTrotter, basta registrarsi e creare il proprio account su www.pinktrotters.com per accedere a tutti gli eventi e le iniziative presenti sul sito, entrando a far parte della community.

Le Pinktrotters sono geo-localizzate, ma non limitate al proprio territorio, anzi la geo-localizzazione consente di essere aggiornate su tutti gli eventi della propria città ed, altresí, di diventare un punto di riferimento per tutte le altre Pinktrotters che vogliano visitare un posto nuovo, con il vantaggio di avere una PinkTrotter del luogo con relative info cool e trendy (quelle che non troverai mai sulla guida!).
Il calendario eventi di Pinktrotters soddisfa tutti i gusti, dallo yoga retreat al thè pomeridiano, dal brunch all’evento culturale, dal torneo di equitazione fino ad avventure di viaggio e vacanze tra donne mai conosciutesi prima.

Ma se volessimo parlarne all’americana maniera, Pinktrotters is“much more”. 

È un network di donne eccezionali e solidali, innamorate della vita, del divertimento e dei luoghi piú e meno conosciuti; è un network di contatti, in cui ognuna può condividere la propria esperienza di vita e di lavoro; è l’occasione che ti fa conoscere una delle tue migliori amiche su un aereo per Mykonos; è un legame, una sensazione che non ti fa sentire mai sola dovunque tu vada, perché, ogni volta, ti sembrerà di riconoscere nelle altre la “Pinktrotter” che c’è in te. 

Ma è anche un’organizzazione fatta di donne carismatiche che lavorano in sinergia per fare in modo che tutto questo accada, una start-up in cui professioniste come Elisabetta Baroldi, Head of Events, hanno creduto e vogliono continuare a farlo.

Proprio in questi giorni e fino al 12 Novembre, PinkTrotters è su Kickstarter per una campagna di crowdfunding che consentirà di investire nel team con nuove risorse, nel digital marketing e nella creazione di un’App che renderà le Pinktrotters ancora più connesse tra loro, persino con un servizio Vip dedicato alle più esigenti. 

Basta un click per entrare nel magico mondo di PinkTrotters e ancor meno per contribuire a far crescere questo progetto innovativo sviluppato sul digitale ma fatto di fantastiche donne in carne ed ossa. 

Let’s join the network. 

Post your thoughts