Pitti Immagine Uomo 84: male® fotografa anche il sottoscritto in giro per Fortezza da Basso part 2

Forse sarò un filo vanesio, ma non potevo lasciare incompiuta la mia personale carrellata di immagini dall’84° edizione di Pitti Immagine Uomo. Chiudo quindi con questo secondo post il momento eccessivamente ego referenziale. Grazie a male®, che mi ha accompagnato in questo percorso ed è un ottimo contributor fotografico. Colgo l’occasione per consigliarvi il suo www.guaizine.com. E ora vi lascio con questi scatti, fra i quali un paio immortalano momenti per me molto belli e importanti…lascio a voi indovinare quali!

Con un mito del fashion world, con la quale anni fa ebbi il piacere di collaborare: Diane Pernet! Qui siamo immortalati all’uscita della bella sfilata della collezione Onitsuka Tiger per Andrea Pompilio.

Allo stand Closed due chiacchiere anche con l’amico, e una delle migliori penne di moda, Simone Marchetti (sempre elegante, avrei voluto rubargli subito la bella camicia Two Italian Boys!) Sempre da Closed, quella che sarà una delle mie T-shirt della prossima stagione. AMO!Con Veronica dei SuperDuper Hats, vincitori a pari merito con CasaMadre di Who’s on next? Uomo, sotto indosso anche due loro creazioni. E qui mentre guardo le scarpe dei CasaMadre, ma presto tornerò a parlare di loro…molto presto!

Per saperne di più di male®: www.facebook.com/guaizine oppure www.guaizine.com

Post your thoughts