Ancora foto in esclusiva per lepilloledistefano da Pitti Immagine Uomo realizzate da male®. Questa volta nello stand di Herno, dove io mi sono innamorato di un piumino camouflage (ok, ormai non vi stupite più neanche voi, mi sono fissato!!!).
Ma in realtà molte le proposte del marchio storico italiano.
Herno investe sul piumino ultralight anche per la primavera – estate, alta tecnologia e ricerca la strada intrapresa dal brand, diventato negli anni un marchio di riferimento internazionale nello sportswear di lusso. La leggerezza, chiave del successo dei piumini Herno è fonte di un processo produttivo esclusivo. Sacco piuma abolito. Selezione accurate delle piume attraverso macchinari sofisticati. Iniezione della piuma a capo quasi finito. Herno nelle nuove proposte estive si è spinto ancora oltre, realizzando per la prima volta un piumino tinto e lavato in capo (lo vedete sotto, nell’ultima foto!). Il tessuto assume un aspetto invecchiato e un particolare chiaro-scuro ottenuto utilizzando la medesima tonalità di colore, con effetti sempre diversi in ogni capo. Ogni singolo piumino diventa una vera e propria opera d’arte, la personale tela esclusiva. Io ne ho già prenotato uno… ça va sans dire!
Foto in alto relative allo stand Herno a Pitti Immagine Uomo di male® in esclusiva per lepilloledistefano. Sotto un piumino Herno tinto in capo per la p/e 2013.
eccolo…visto e apprezzato…
Guerrini….’so professional…!!!