Piumino smanicato Pyrenex e jeans model’s own
Photography: Luigi Miano
Concept + Styling + Interviews: Stefano Guerrini
Styling Assistant: Angelica Pianarosa
MakeUp & Hair: Susanna Mazzola
Photography Assistant: Veronica Spina
Si ringrazia Gabriele Tabanelli
Models: Ivan@Beatrice
In questi giorni mi sono imbattuto in una foto del modello Ivan che non avevo utilizzato nel precedente servizio in cui lui era uno dei protagonisti (lo trovate qui!). In realtà la foto mi piace assai, per cui ho deciso di postarla, in particolare adoro il piumino smanicato della Premium Collection di Pyrenex, marchio storico francese, il cui creative director è Alexis Mabille. Ed è proprio dall’amore che nutro per questa collezione che nasce una personale riflessione sull’uso del piumino d’inverno. Ma io che ho una fisicità così…ehm…curvy, potrò indossarli senza pormi problemi di sorta? Perché molti i piumini che desidererei per l’a/i 2011-2012. E se fate un salto nella prossima pagina ve li mostro.
Pagine: 1 2
piumino sì…..e quello giusto per te è quello North Sails.Caldo e imbottito il guisto che nn accentua la tua linea curvy.
curvy a chi?
Piumino no. (non mi piace in sè, fa effetto salsiccia sia ai magri che ai robusti :/ )
Piumino Siiiiiiii! e cosa altro c’è d’inverno? e sorry per chi consiglia North Sails qui si parla di Pyrenex. C’est chic!
Dear fashion-guru , dopo aver visto il tuo rivale Leon Talley intabarrato con stole di paillettes ad ” America’s next top model” , tu con un piumino mi sembrerai piu’ sobrio di un frate trappista.