Partiamo con una versione da sera, un modello sempre Pyrenex Premium Collection, i cui particolari -il bellissimo gilet di paillets ad esempio- lo renderebbero perfetto per una soirée danzante, chic, ma trasgressiva. E io non posso non adorare e so già che lo indosserei abbinando le mie Repetto in vernice!
Qui è con le maniche, che però si possono togliere, il modello Duran, di Ciesse Piumini. Forse il nome rimanda alla band amata negli anni ottanta dai paninari, che hanno reso celebre la ‘puffy jacket’ non solo nel nostro paese, sicuramente interessante il ‘twin jacket system': il piumino grazie a due giacche che lo compongono e ad un doppio strato di piume d’oca protegge dal freddo, mantenendo il calore corporeo, ma nei mesi più caldi le due giacche si possono separare e usare singolarmente.
Ritorniamo alle versioni smanicate con il modello di North Sails, elegante e minimal, mentre più sotto gli Armless colorati, con coulisse in vita, proposti da Be Different.
Il quesito, dopo questa carrellata di immagini, in realtà rimane: sarà il capo adatto a me? Ma io non riesco a resistere e ne sceglierò uno per l’inverno. Rimane da decidere quale. Consigli?
Pagine: 1 2
piumino sì…..e quello giusto per te è quello North Sails.Caldo e imbottito il guisto che nn accentua la tua linea curvy.
curvy a chi?
Piumino no. (non mi piace in sè, fa effetto salsiccia sia ai magri che ai robusti :/ )
Piumino Siiiiiiii! e cosa altro c’è d’inverno? e sorry per chi consiglia North Sails qui si parla di Pyrenex. C’est chic!
Dear fashion-guru , dopo aver visto il tuo rivale Leon Talley intabarrato con stole di paillettes ad ” America’s next top model” , tu con un piumino mi sembrerai piu’ sobrio di un frate trappista.