Torniamo a parlare del progetto “TYBALT” di Richard Gerst e questa volta la preview riguarda uno dei due protagonisti maschili. Dionisio Heiderscheid è abituato a stare di fronte alla macchina fotografica e alla cinepresa, non solo ha lavorato nell’adult entertainment dal quale si è ritirato, ma continua a rimanere nello show business come modello e attore, ora nel libro di Gerst Dionisio è un Romeo diverso da quello che conosciamo, interprete della storia di Shakespeare, un personaggio negativo e malvagio, ma tremendamente affascinante.
Dionisio mi ha raccontato questo riguardo al suo impegno nel progetto di Richard:
Let’s talk again, and with pleasure, of Richard Gerst’ “Tybalt” and this time the preview concerns one of the two male protagonists. Dionisio Heiderscheid is used to be in front of the camera, he has not only worked in the adult entertainment from which he recently retired, but continues to remain in the show business as a model and actor, now in Gerst’ book Dionisio is a different Romeo from what we are used to know, the one in the classical Shakespeare’s story, a negative and dark character, but tremendously fascinating.
Dionisio told me this about working in Richard’s project:
“Quando Richard mi ha proposto di far parte del suo progetto “TYBALT”, sono stato subito felicissimo dell’offerta. Questo perché conosco bene la qualità del suo lavoro Richard è sempre un passo avanti, cerca sempre di pensare al di là di quello che gli altri si aspettano. Richard ha grandi idee e riesce a proiettare tutti ciò che è “what’s next” nei suoi progetti audio-visivi o negli editoriali di moda.
Proprio per questo, non ho avuto dubbi o esitazioni, neanche per un secondo, quando mi ha chiesto di interpretare Romeo nel suo progetto.
Avevo recentemente deciso di portare a termine la mia carriera nel mondo dell’entertainment per adulti, e definirei perfetta la tempistica di questo progetto per questo momento della mia vita!”.
“When Richard proposed me to be part of “TYBALT”, I was full of joy. This is because I know the quality of his work. Richard is always one step ahead. He is always thinking beyond what everyone expects. He has great concepts and can project “what’s next” in his fashion and audio-visual projects.
Because of that, I didn’t doubt or hesitate- not even one second- when he asked me to play Romeo in his project.
I had recently decided to end my career in the adult industry, and the timing of this project very well matched this point in my life!”
Ecco che cosa mi ha raccontato Richard Gerst sulla scelta di Dionisio come Romeo.
That’s what Richard Gerst told me about the choice of Dionisio as Romeo.
“Ho lavorato con Dionisio Heiderscheid nel 2011-2012 per un paio di editoriali di moda per alcune riviste europee e sono rimasto colpito dalla sua capacità di esprime emozioni davanti alla macchina fotografica e dalla sua professionalità.
Quella del 2012 è una storia che abbiamo scattato in Argentina, con Dionisio nel ruolo di un amante, fotografato nella luce del mattino, i capelli in disordine, appena sveglio e molto naturale, in realtà mostrando principalmente se stesso. Oltre a imparare quanto fosse naturale davanti alla macchina fotografica, sono stato anche in grado di mostrare al mondo un Heiderscheid che non avevano mai visto prima. E ho ancora messaggi di persone provenienti da tutto il mondo che mi parlano di quelle immagini.
Romeo, nella mia nuova versione di “Giulietta e Romeo”, è un personaggio cattivo e oscuro, Il Grande Seduttore, come lo definisco io. Si trattava di dare un twist controverso ad una vecchia storia , ed era importante trovare qualcuno che si potesse sentire a suo agio in quel ruolo . Sono rimasto elettrizzato quando Dionisio ha accettato di far parte del progetto, e dopo mesi di preparazione e di riprese fino al 2013, quando ho rivisto tutte le immagini, era esattamente come mi aspettavo, assolutamente in parte, perfetto in ogni scena. Era così convincente come attore che quando abbiamo girato la scena più forte e terribile, che vedete brevemente nel trailer, i miei capelli si sono letteralmente drizzati in testa. Naturalmente ho scattato quasi tutto a mano, quello che si vede è davvero il mio punto di vista, e quello di Giulietta, non quello di una macchina da presa in posizione.
Qui potete ammirare scatti dietro le quinte dei nostri lavori del 2011 e 2012, alcuni mai pubblicati prima, così come alcuni scatti beauty realizzati sul set di “TYBALT” tra un ciak e l’altro.”
“I worked with Dionisio Heiderscheid in 2011-2012 for a couple of fashion spreads for European magazines, and was impressed by his ability to emote and his professionalism.
The 2012 story was shot in Argentina, with Dio as a lover in morning light- hair a mess- natural and awake- really showing him just being himself. In addition to learning how instinctual he was on camera in clothes, I was also able to show the world a Heiderscheid they had not seen before. I still get notes from people from around the world about those pictures.
Romeo, in my new version of Romeo and Juliet, is a dark villain – The Great Seducer.
It is a controversial twist to an old story, and it was important to find someone who was comfortable playing the role. I was thrilled when Dionisio agreed, because after months of preparation and shooting through 2013, when I reviewed all the imagery, he was, as I expected, right on target, nailing every scene. He was so convincing as an actor that when we shot the most frightening scene, which has a brief moment in the trailer, my hair literally stood on end. Of course I shoot nearly everything handheld, so what you see is really my perspective as well, and Juliet one, not some camera in position!
Attached are a few behind the scenes images from 2011-2012, including some never released before, as well as new beauty shots acquired on the set of TYBALT in between takes.”
Vi potete registrare, per ottenere informazioni su come ordinare “TYBALT”, e potete vedere il trailer del progetto su / Sign up to get order information on “TYBALT” and view the trailer at www.tybaltmag.com
È perfetto! Potrebbe essere l’uomo più bello del mondo!