Una segnalazione per tutte le blogger che sono là fuori!
In occasione della sfilata della linea Maggie Jeans che si è tenuta la scorsa settimana, ho ricevuto alcune info interessanti legate alla linea. Una di queste è un contest molto carino, quindi se avete voglia di buttarvi in una nuova impresa in giro per l’Europa, leggete qui:
“Maggie is looking for Maggie! Sei una blogger d’esperienza? Hai il know how in moda, costume e società? Maggie ti dà la possibilità di fare della tua passione un lavoro: per un anno potrai viaggiare a spese dell’azienda per tutta Europa raccontando le storie di ‘Women will save the world’, donne che nel loro piccolo o grande stanno cercando di salvare il mondo. Non solo, Maggie ti pagherà questa collaborazione per un anno intero per occuparti del blog.
Manda a maggie@maggiejeans.com il tuo CV, la simulazione di 3 post (minimo 300 battute per post) che pubblicheresti sul blog, comprensivi di foto e tag, dove spieghi la tua visione di ‘Women will save the world’, 1 post in inglese (con le stesse caratteristiche) e una lettera di presentazione, non convenzionale. Una giuria speciale sceglierà le blogger più promettenti e le pubblicherà sul blog di Maggie.”
Poi ovviamente bisognerà essere l’autrice del post più segnalato e commentato per risultare la vincente fra tutte le partecipanti.
Il Contest si chiude il 20 Luglio 2011 e la vincitrice sarà annunciata il 10 Settembre. Per saperne di più potete andare qui.
E se per caso vincete, fatemi sapere! :O)
Immagine relativa alla sfilata per l’a/i 2011-2012 di Maggie Jeans.
© foto di Marco Curatolo.