Alcuni vuoti sono incolmabili. Sono i vuoti che ci lasciano gli artisti quando se ne vanno.
Quello che si cerca di fare è rispettarli, ammirarli, ricordarli, in questo caso con delle collezioni che rendano loro omaggio. L’arte onora l’artista.
È il caso di Saraghina Eyewear, Brand che ha presentato a Pitti la linea Prince, naturalmente ispirata alla popstar americana, unica e inimitabile icona di stile.
L’azienda italiana lancia il nuovo modello a mascherina omonimo: una lente unica viene attraversata da una barra di nylon, dettaglio pensato per donare resistenza, ma anche per alleggerire la forma.
Le varianti di colore sono 5, ma una di queste passa dal viola al blu, con richiami a una significativa ‘purple rain’. Il design é forte ed eccentrico, proprio come la star da cui prende ispirazione.
Un’innovatore, un chitarrista unico, un’ icona di stile.
Gli altri colori richiamano una stagione colorata e divertente, come l’anima della terra da cui nasce il brand, la Riviera Romagnola.
Le lenti sono specchiate, con un richiamo 80’s e la forma a mascherina afferma la stretta connessione con il mondo del design.
La collezione, oltre al prodotto di punta vede altri numerosi modelli, diversi per colore e forma, tutti da scoprire.
Questa è la stagione in cui gli occhiali sono indiscussi protagonisti, così come il loro stile.
Protagonisti come Prince, nel panorama musicale e, protagonisti come Saraghina Eyewear, dell’estate che sta iniziando.