Si rinnova anche per la s/s 16 la collaborazione fra Nike e Jun Takahashi

Per la primavera 2016 il designer giapponese Jun Takahashi, fondatore dell’etichetta Undercover, rinnova la sua partnership con Nike e NikeLab.

La collaborazione fra uno stilista noto per la sua moda d’avanguardia, con la quale ha sfilato alcune stagioni fa come ospite a Pitti Immagine, e uno dei brand più amati, anche al di fuori dell’ambito sport e street, da vita, ancora oggi dopo più di cinque anni dall’inizio del loro incontro, ad un prodotto dallo stile unico ed innovativo.

La collezione è ispirata al clima e all’ambiente.
I tessuti utilizzati sono stati scelti grazie a studi che tengono in considerazione la temperatura dell’ambiente e del runner. 

La funzionalità dei capi è data dalle numerose tasche che permettono a chi li indossa non solo di portare con sé ciò di cui si necessita, ma consentono anche di conservare velocemente e in modo efficiente strati esterni.

Il logo Gyakusou è stato realizzato con un materiale riflettente per permettere a chi lo indossa di essere visibile in caso vi sia poca luce.
Le scarpe LunarEpic Flyknit, uniche nel loro design, sono presenti in diverse varianti colore sia per uomo, sia per donna e sono tutte contraddistinte dal marchio Gyakusou sul tallone.

È stato proprio pensato a tutto!

A dimostrazione che questa rinnovata collaborazione, frutto dell’innovazione del marchio americano Nike e dell’estetica, nonché l’esperienza da runner, di Takahashi, dopo 12 collezioni è ancora al servizio di una chiara volontà ad affrontare nuove sfide ed evidentemente anche a vincerle.

E siamo convinti che l’energia, oltre che il prodotto innovativo, che arriva da questa collaborazione, farà venir voglia ad alcuni di voi, e anche di noi lo ammettiamo, di diventare runner e di correre a fianco di Takahashi, ovviamente indossando Nike!

Post your thoughts