Siton Venezia: we do love wedges!

Le temperature si alzano e i nostri piedi fremono.
È il momento di abbandonare boots e loafers per aprirsi a sandali e zeppe.

Gli anni ‘90, si sa, sono tornati a gamba tesa già da un paio di stagioni e non smettono di stupirci e incantarci.
Siton Venezia propone per la collezione spring/summer 2017 un mondo di zeppe flatform che trae ispirazione proprio da questa celebrata decade, forte di un senso di nostalgia che la rende al centro delle attenzioni di moda, arte e design.

Il trend per l’estate è di abbinare un pezzo stile 90’s ad un look che attinge a diverse epoche e diversi stili.
Giocare con i key style delle varie decadi è di ispirazione e permette di variare da uno stile rock ad uno easy glam anche grazie ad un singolo dettaglio.
È importante tuttavia sottolineare anche l’heritage di questa calzatura, che risale al 1938, quando Salvatore Ferragamo introdusse il modello in una collezione.
Da allora, i brand del mondo della moda ne hanno fatto icona e oggetto del desiderio.

Siton Venezia prevede 3 modelli per questa collezione estiva.
I wedges in pelle con maxi fibbie e zeppa in suede a contrasto sono disponibili in due colori: cuoio per un look di ispirazione classica oppure nero per coloro che vantano un’anima rock.
Più casual e da giorno è invece la versione a due fasce, sia color cuoio, sia bianca ad incrocio: entrambe in pelle, decorate con bordo traforato a taglio vivo, incontrano perfettamente i trend della prossima stagione: abbinati ad un denim flair o ad un boyfriend, le zeppe sono da sempre uno degli accessori più versatili in grado di esaltare o sdrammatizzare qualsiasi look.

Inoltre, una costante nei modelli di Siton Venezia è la calzabilità.
Il brand infatti, produce calzature e accessori che si ispirano alla eleganza senza tempo della laguna veneziana, centro gravitazionale di arti, tendenze ed eccellenze del Made in Italy da cui il brand prende vita e cresce.

Le zeppe flatform elevano il nostro stile! We do love wedges & Siton Venezia.

Post your thoughts