Strange Panda

Li ho appena scovati su internet e mi sono follemente innamorato. Sono gli Hanpanda, animali fantastici, metà panda e metà altri animali, a scelta canguro con tanto di cangurino nel marsupio o cervo rosa. Ad inventarli è Nagi Noda, autrice di short films, artista multidisciplinare, graphic designer per copertine di libri e dischi, Nagi ha anche da poco fondato una sua linea di moda (Broken Label) con il pittore Mark Ryden. La sua prima mostra in Occidente si è tenuta l?anno scorso presso il cult-store Colette di Parigi. Ha girato video musicali per gli Scissor Sisters e quello per la canzone “Sentimental Journey”, della cantante giapponese Yuki, ha spinto la Coca Cola a contattarla per la campagna pubblicitaria 2006 per cui lei ha realizzato uno spot coloratissimo, con tanto di inedita canzone di Jack White dei White Stripes.
Ma il suo capolavoro sono questi buffi animali, io ne voglio adottare subito uno. Li provo a cercare meglio nel sito www.hanpanda.com

Etichette:

  1.  michele Rispondi

    in realtà vagamente disturbanti… più che altro a causa di traumi infantili legati a certi cartoni animati… quelli con personaggi dalla bisessualità asimmetrica e tangente…Ma forse proprio per questo tragicamente interessanti…facilmente desiderabili… degni rappresentanti di un universo ibrido, cacofonico eppure lucidissimo… fatto di contaminazioni a delimitazione dichiarata…morare della favola: belli!

Post your thoughts