Affilate l’orecchio, riuscite già a sentirle, nevvero?
Day by day riempiono l’aria e l’immaginario, amplificano i bagliori delle luminarie, invadono gioiose spazi e strade, secondo le rigorosissime regole del Christmas mood dovrebbero rallegrare gli animi, ma per gli spiriti stylish più sensibili al Christmas shopping solleticano invece quell’urgenza sopita per undici mesi nel file intitolato “regali natalizi”.
Oh yes, alludo proprio a quelle campanelline che ai nostri orecchi di fashion addicted suonano, per l’appunto, più come un allarme di richiamo all’ordine che ad un’armonia di celebrazione: or dunque, l’emergenza in questione? Ma la lista di regali, ça va sans dire!
E se si aggiungesse un ulteriore indizio: regali per lui? Risposta immediata e salvifica: ci pensa Stroili Oro con la raccolta preziosa intitolata Men Code Collection 2016/2017!
Naturalmente non stiam qui considerando un lui qualsiasi, bensì un connoisseur dello stile, un cultore dell’eleganza metropolitana, un amante del dettaglio mai scontato bensì chic quanto basta per renderlo unico e desiderabilissimo: ecco, insomma, una buona mischia del metrosexual di affettuosa rimembranza, che evoluto nelle sue forme più contemporanee ancora affolla le strade di città più o meno vaste con il suo spiccato amore per il gusto composito.
Codesta creatura così saggia in materia d’eleganza casual, tanto immersa in quell’aura di fascino intenso offerta da look studiati con sapienza di tendenze irresistibili: dunque, un lui così potrebbe mai non capitolare di fronte ad un pacchetto che serba in sorpresa un gioiello della nuova collezione Stroili Oro?
Dopo aver scorso le creazioni verrà immediato l’istinto d’annuire con felice soddisfazione: sì, ma certo!
La Men Code Collection è infatti una carrellata irresistibile di gioielli firmati dalla classe inconfondibile by Stroili.
Che per l’occasione immerge l’ispirazione nell’immaginario marinaro, ovvero quell’atmosfera navy intramontabile nell’appeal fatta della stessa sostanza dell’aria del mare stuzzicante d’inverno, di un gentleman metropolitano che attrae come un ufficiale gentiluomo di cinematografica memoria: un lupo di mare seduto in un salotto dandy con al polso un bracciale, al collo una collana, o ancora serbato in tasca o appeso come pendaglio un portachiavi, tutti allacciati all’immaginario marittimo.
Ancore, nodi e timoni: son questi il leit-motiv essenziale della collezione, realizzati in acciaio e allestiti con catene a groumette e maglie modulari per coloro che prediligono la nettezza delle silhouette geometriche, oppure allacciati alla sagola o alla corda intrecciata, o ancora composti con boules di ematite e, in qualsivoglia di queste combinazioni, declinati nei classici eppur sempiterni toni che dal nero percorrono il grigio e raggiungono il blu intenso.
Buon Natale trendy e accessoriato!