Vacanze finite, tempo incerto, traffico, sveglia presto. Rientro peggiore non si poteva avere.
Perché allora non lasciarsi ispirare da una capsule super fashion, che ci ricorda tanto l’estate per il mix esplosivo di colori e stampe e per la carica di energia che trasmette?
Anche se è una collaborazione che dura già da due anni quella tra adidas Originals e la cantante britannica Rita Ora, non smette di essere potente, anzi, prosegue nel segno dell’innovazione.
Squadra vincente non si cambia, no?
Due sono i pack che compongono la collezione adidas Originals by Rita Ora: Colour Paint Pack, in vendita dal 18 agosto, e Deconstruction Pack che verrà lanciato a metà novembre, entrambi con dettagli e vestibilità unici.
Colour Paint Pack, inoltre, è contraddistinto da linee ipnotiche e dettagli camouflage, caleidoscopiche grafiche e spunti di colore che decorano pezzi iconici.
Le silhouette dei capi sono caratterizzate da un flusso di linee verticali e orizzontali a contrasto: ampi pantaloni da marinaio, cropped top, uno skinny dress lungo e un bomber track top, il tutto arricchito da dettagli a tre strisce e dal trifoglio e forti stampe all-over.
E ammettiamolo, la carica esplosiva di questa capsule ci ha dato lo sprint giusto per affrontare il rientro. O almeno speriamo!