Si chiama Bonneville, per gli appassionati che ne conoscono ogni valvola di celebrità è “Bonnie”: una vera, sfavillante leggenda su due ruote.
Basta sentirne il rombo unico e inconfondibile e parte il sogno, letteralmente: sull’asfalto divorato con rapidità ed eleganza, e nell’immaginario collettivo di miti a cavallo di una fra le motociclette più famose della storia.
Per chi non fosse assai avvezzo di motori, stiam qui parlando di Triumph, la storica casa motociclistica inglese, e della sua iconica Bonneville: talmente leggendaria da ispirare una capsule collection per celebrare le nuove arrivate nella rombante famiglia!
Bonneville 2016 è infatti anche il nome della collezione che si compone di due giacche, in versione sia per lui che per lei, verniciate e cerate a mano per offrire una finitura speciale che le rende uniche: come unico è l’ heritage Triumph di cui raccontano il fascino.
E sotto la giacca: una t-shirt a tema, of course! La capsule ne presenta una vasta gamma, realizzate in cotone e caratterizzate da stampe che richiamano i relativi modelli di motociclette: e aggiungono quell’irresistibile sapore vintage che fa subito sentire indosso l’intramontabile stile di biker eccellenti, come quel Johnny Allen che la rese “la motocicletta più veloce al mondo” ai Bonneville Salt Flats nel 1956.
O, per gli immaginari più sofisticati, come due magnifiche icone cinematografiche: Marlon Brando ne “Il selvaggio” del 1953, e Steve McQueen ne “La Grande Fuga” del 1963.
O ancora, come un fascinoso David Beckham dei giorni nostri a cavallo della sua Triumph.
Pronti ad indossare il look perfetto per saltare in sella?