Sono rimasto sorpreso quando Shai Borochov, un amico e un fotografo contributor del mio sito, mi ha parlato del suo nuovo progetto. Una collaborazione con un graphic artist potrebbe suonare interessante sulla carta, ma anche un po’ rischiosa per un fotografo di moda. Ma quando mi ha mostrato il risultato finale sono rimasto piacevolmente sorpreso. Amo tantissimo le foto!
Ecco quello che Shai mi ha raccontato: “Questo è un lavoro che ho fatto in collaborazione con un graphic-designer che si chiama Adam Havakook – sulle foto di alcuni modelli che ho fotografato a New York, che è stato ispirato a modificare digitalmente.
Lo Studio Havakook è specializzato nella combinazione di arte visiva con il mondo della tecnologia. Adam è un laureato in media visivi alla Bezalel Academy of Arts and Design ed è fantastico! Quindi spero vi piaccia il risultato! “.
Sì, Shai, mi piace assai. Per cui ne voglio di più, pleaseee !!!
I was surprised when Shai Borochov, a friend and a photographer contributor of my website, told me about his new project. A collaboration with a graphic artist could sound interesting on the map, but also a bit risky for a fashion photographer. But when he showed me the result I was pleasantly surprised. Love the pics a lot!
Here what Shai told me: “This is work that I did in collaboration with a graphical designer named Adam Havekook (www.AdamHavakook.com) – it’s of models I photographed in NYC and he was inspired to edit them digitally.
Studio Havakook specializes in the combination of visual art and the technology world. Adam is a graduate of Visual Media of Bezalel Academy of Arts and Design and he’s awesome! So hope you like them!”.
Yes, Shai, more pleaseee!!!
Photography:
Shai Borochov | www.shaiborochov.com | www.shaibophoto.tumblr.com | @shaibonyc
Graphic design:
Adam Havakook | www.AdamHavakook.com | https://www.facebook.com/StudioHavakook
Castile – Red Citizen NYC
Dustin – Red Citizen
Jessica – Ford, NYC
Tom – wearing Charlie by Matthew Zink