Una campagna per sette talenti differenti: Meltin’Pot a/i 2015

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Si potrebbe ben dire che l’intuizione è questione di coerenza perfetta, si potrebbe persino affermare un sonoro ‘di nome e di fatto!’: per la seconda stagione Meltin’Pot si rivolge ad un’ottima selezione di talenti variegati per dare forma alla campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2015, ed il risultato è tutto da scoprire step-by-step!

Per quegli sparuti meno avvezzi con il lessico anglofono, il termine melting pot significa per l’appunto crogiolo, mescolanza e fusione ad arte di elementi eterogenei: esattamente come i sette nomi di individui e realtà creative più originali della scena internazionale che il brand Meltin’Pot ha raggruppato nell’appello comune di interpretare con immagini e parole la collezione appena uscita.

Le indicazioni, ça va sans dire, sono state semplici e dirette: fare riferimento all’originalità più genuina per rappresentare il vero significato del “melting pot” e raccontarlo attraverso i propri scenari e le varie culture.
Ma, innanzitutto, rispondere alla domanda che di Meltin’Pot è
cuore da sempre dell’ispirazione: “Dove ti porterà la vita?”.

Ordunque, chi sono i talentuosi nonché emergenti creativi che hanno ritratto in modo unico la collezione a/i 2015, indossandola essi stessi o vestendoci altri protagonisti?

Voilà i nomi: Brinson+Banks, coppia nella fotografia e nella vita di base a Los Angeles e già nota ai maggiori magazines; Chaiwalla, nome d’arte social per il famoso instagramer londinese Allan Hilton; Maya Fuhr, giovane e celebrata fotografa canadese devota alla cultura giovanile contemporanea; Jack Belli, talentuoso fotografo californiano amante del surf; Bartek, acclamato art director e artista berlinese noto per le installazioni artistiche in cartone; Chesca Miles, modella, attrice nonché stunt rider di moto; ed infine Sistiana, vlogger, cantautrice e attrice.

I vari servizi che compongo l’intera campagna appariranno ogni due settimane nel sito ufficiale, accompagnati dagli approfondimenti rivolti ai relativi creativi.
Enjoy!

One adv campaign for seven different talents: Meltin’Pot f/w 2015

It could be said that intuition is a matter of perfect coherence, it could also be loudly stated “by name and by nature”: for its second time Meltin’Pot addresses to a great selection of various talents to arrange the adv campaign of the f/w 2015 collection, and the result is yet to be discovered step-by-step!

For those who don’t actually know well the lexical meaning, the word melting pot means mixing and blending in an excellent way heterogeneous elements: exactly like the seven names of creative individuals and realities among the most original in the international scene that the Meltin’Pot brand grouped together by the common goal of representing the new collection by pictures and words.

The recommendations, of course, were easy and direct: using the most genuine originality to portray the true meaning of the “melting pot” and telling it through their own sceneries and different cultures.

But, first of all, answering the question that is at the core of Meltin’Pot’ inspiration: “Where life takes you”.

So, who are the talented and emergent creatives that portrayed in a unique way the f/w 2015 collection, wearing it themselves or clothing by it other protagonists?

Here’s the names: Brinson+Banks, couple in photography and life yet renowned by the best magazines; Chaiwalla, the social name for the famous London instagramer Allan Hilton; Maya Fhur, young and celebrated Canadian photographer devoted to the young culture; Jack Belli, talented Californian photographer and surf lover; Bartek, famous art director and artist from Berlin known for his art installations made of cardboard; Chesca Miles, model, actress and motorbike stunt rider; and finally Sistiana, vlogger, singer and actress.

The different editorials that form the whole campaign will appear every two weeks on the official website, together with the interviews of the respective creative talent.
Enjoy!

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