Moschino, Armani Jeans, Gianfranco Ferrè, Salvatore Ferragamo: sono solo alcuni dei grandi nomi della moda che, negli ultimi anni, hanno collaborato con Coca Cola customizzando l’iconica bottiglia.
A questi se ne aggiunge uno, d’uguale importanza e spicco: Trussardi.
Non una, bensì due le collaborazioni tra il marchio di moda, da più di cent’anni simbolo di eccellenza, e la famosa bibita.
Trussardi mette la propria firma su Coca Cola Light, reinterpretando la lattina in tre divertenti varianti.
La grafica delle prime due riporta il levriero, da sempre simbolo del brand, in un gioco di colori tra il verde acido, il viola e il ciliegia.
La terza lattina, invece, riporta la lizard, storica stampa del marchio, in chiave dorata.
Le tre lattine fanno parte dell’edizione limitata Elegantly Cool: l’incontro tra l’anima elegante di Trussardi e il carattere frizzante di Coca Cola. Ma non finisce qui.
In occasione dei primi 100 anni della bottiglia in vetro, Trussardi ha l’onore di vestirla.
Una collaborazione nata dal connubio tra i colori simbolo di entrambi i brand: il rosso per Coca Cola, il marrone e l’oro per Trussardi.
Le miniature del levriero ricoprono la silhouette della bottiglia, richiamando in modo chiaro ed elegante una delle etichette simbolo del Made in Italy.
Quest’estate, già così calda e afosa, non ci coglie impreparati: sappiamo tutti cosa bere!