Hide&Jack è il nuovo brand di ispirazione urbana che ha appena debuttato a Berlino, proponendo un’accattivante collezione di abbigliamento e accessori, tutto rigorosamente Made in Italy.
Un tema: “Transformation”.
Per uno stile che ricalca quello di un “io” forte, che si veste di linee nette e precise, dettagli importanti e colori decisi per vivere la metropoli con austera fermezza.
Sessanta capi in totale. Trenta per l’uomo e altrettanti per la donna. Per tutti, un unico aggettivo: “aggressive”.
È ‘aggressivo’ il biker nero con borchie dorate e profili in pelle, per lui.
È ‘aggressiva’ lei nel suo outfit bianco ottico cosparso di cristalli che proiettano riflessi multicolor.
Pensati per lui il bomber bicolore arancio-spider con maniche nere in morbida nappa, e la versione anni ’50 in nappa total black. Gilet in neoprene e felpe con dettagli in stampa cocco e zip a contrasto, e gilet di pelle in grigio chiarissimo.
Per lei: lucidissimi short bianchi o neri in nappa, stampa cocco.
Proposti anche nella versione denim sotto il top a frange lunghissime con borchiette sui profili.
Sensualità nei miniabiti bustier in nappa laserata a motivi macramè, in oro luminescente o nero, foderati internamente a effetto nude look.
Decisa la mini a portafoglio in pitone bleached, ispirazione ‘80s, e il miniabito in raso di seta doppiato per una consistenza più preziosa.
Jeans a vita bassa e linea ultra slim, con strappi che mostrano flash preziosi di nappa a stampa cocco nera, o con cristalli luminosi.
Sono moltissime le T-shirt girocollo con applicazioni in cristalli a tema etnico, oppure stampa a rosone di piume di pavone. Nere per lui, bianche per lei. Stessa la scelta del black and white per lui e lei sulla maglia a lavorazione jacquard con trafori a smagliatura chic di stampo punk-rock.
La collezione prevede una serie di sneaker, spaceboot e slip on sia per uomo che per donna negli stessi colori e nelle stesse fantasie, differenti solo nei volumi.
L’uomo e la donna Hide&Jack si vestono di fascino, e lo trasformano in stile.
Sono accattivanti, grintosi, ribelli, unici. Ed è proprio questa unicità che ha colpito e catturato noi di webelieveinstyle…
E voi? Quale elemento vi rappresenta di più? In chi o cosa vorreste “Transform-arvi”?