“If you like it, take it. Leave, if you feel trapped. Freedom doesn’t need permission”: come fosse un’Alice divenuta una giovane donna sofisticata e assai glam, nomade chic immersa tra le vie esistenziali di una Wonderland percorsa dalle meraviglie dense di fascino e malinconia degli scenari urbani di Honk Kong, appare così la protagonista del nuovo racconto visivo del brand UNOde50.
Guidata dalle note suadenti di una voce ammantata di desiderio di libertà, lei siamo noi: condotte dal fato del buongusto sulla strada verso la scoperta della nostra vera identità. Una via lastricata di quelle buone intenzioni che hanno la sonorità profonda eppur liberatoria dei quesiti inevitabili:“chi siamo veramente? che sentimenti ci animano? Come possiamo superare gli ostacoli e le difficoltà?” La risposta è in una suggestione da indossare, cesellata dal brand di gioielleria spagnolo UNOde50 nella forma dell’invito: al viaggio dentro i nostri segreti, of course, ma anche e soprattutto ad esplorarli attraverso il concept “Unlock Yourself”!
La voce fa palpitare l’istinto, la passione orienta il desiderio verso la meta: indosso, i gioielli firmati UNOde50, creazioni made in Spain realizzate da instancabili mani artigiane, cesellate col gusto contemporaneo dell’imperfezione di superficie per far brillare l’esclusività, e con essa la personalità.
Un brand nato da un team innamorato dell’unicità di stile graffiata dall’appeal metropolitano, con in pugno l’idea che ogni creazione fosse elemento singolo di una collezione di sole cinquanta opere di design ardito, oggi meritevolmente giunto a cifre maggiori e al plauso internazionale.
E dunque, segui la voce: ti condurrà a creazioni preziose per dose di creatività, chiavi di volta assai cool da indossare per scardinare i limiti che ostacolano la via verso la libertà.
Ascolta. “Do it: unlock yourself!”