Voglio anche io le scarpe chela!

 

 

 

 

 

Per carità non fraintendetemi, non sono uso andare in giro con le zeppe o indossare i tacchi, che fra l’altro solo a guardarli in genere mi fanno venire il mal di mare, ma queste mi fanno impazzire. Sarà l’effetto vagamente ‘Visitors’, sarà che Daphne Guinness le indossa normalmente per andare a fare la spesa (beh, forse non proprio la spesa) e che la Germanotta (ops, Lady Ga Ga) le porta in quel capolavoro di video che è "Bad Romance", mi chiedo perchè non le possiamo avere anche noi maschietti. Alexander McQueen caro, non è che per caso ne fai una versione 43 e mezzo pianta larga?

 

Foto da style.com

  1. manu Rispondi

    Non so se le metterei, certo è che almeno le vorrei provare, sarei curiosa di sentire che effetto fanno… :)

  2. XXX Rispondi

    …..e dire che mi sfottevi quando volevo un tacco 12  tg.43 per me!!!Tu con ‘ste chele ai piedi?Già ruzzoli di tuo ( causa ginocchia frolle)…vuoi rischiare la vita?!?!?

  3. modainsegni.blogspot.com Rispondi

    Penso che quelle scarpe le abbiano desiderate un pò tutti…. anch’io ho un $3/44 a pianta larga… ma mi accontento anche di un 38… me le faccio entrare in un modo o nell’altro.

  4. ...il fu cromato Rispondi

    sono oggetto di delirio e desiderio…certo io pure le vorrei, ma più che per indosarle (equilibrio il mio precario assai, anche a piedi nudi )…per metterle sul comodino accanto al letto…quale prima visione mattutina…per restare nel sogno, e allontanare ancora di un poco l’inevitabile avvento della realtà quotidiana!!!  (forse ho un poco poco esagerato…hehehe)

Post your thoughts