




Per carità non fraintendetemi, non sono uso andare in giro con le zeppe o indossare i tacchi, che fra l’altro solo a guardarli in genere mi fanno venire il mal di mare, ma queste mi fanno impazzire. Sarà l’effetto vagamente ‘Visitors’, sarà che Daphne Guinness le indossa normalmente per andare a fare la spesa (beh, forse non proprio la spesa) e che la Germanotta (ops, Lady Ga Ga) le porta in quel capolavoro di video che è "Bad Romance", mi chiedo perchè non le possiamo avere anche noi maschietti. Alexander McQueen caro, non è che per caso ne fai una versione 43 e mezzo pianta larga?
Foto da style.com
Non so se le metterei, certo è che almeno le vorrei provare, sarei curiosa di sentire che effetto fanno…
fantastiche..purtroppo solo in pochi riusciranno ad averle..
…..e dire che mi sfottevi quando volevo un tacco 12 tg.43 per me!!!Tu con ‘ste chele ai piedi?Già ruzzoli di tuo ( causa ginocchia frolle)…vuoi rischiare la vita?!?!?
Penso che quelle scarpe le abbiano desiderate un pò tutti…. anch’io ho un $3/44 a pianta larga… ma mi accontento anche di un 38… me le faccio entrare in un modo o nell’altro.
veramente belle… mi sa scomode…
sono oggetto di delirio e desiderio…certo io pure le vorrei, ma più che per indosarle (equilibrio il mio precario assai, anche a piedi nudi )…per metterle sul comodino accanto al letto…quale prima visione mattutina…per restare nel sogno, e allontanare ancora di un poco l’inevitabile avvento della realtà quotidiana!!! (forse ho un poco poco esagerato…hehehe)