Impossibile visitare una fiera come il White, che si tiene a Milano in concomitanza con le giornate dedicate alle sfilate, quelle femminili, ma anche quelle maschili, senza perdere un po’ la testa per tutto quello che si vede. Per me è sempre così e lo è stato anche in occasione dell’edizione che è appena terminata, dedicata soprattutto alle proposte per lui. Fra le tante foto che ho scattato a questo importante Trade Show mi ero ripromesso di postare alcuni dei must-have, alcuni di quei capi che mi avevano più colpito e condividerli con voi. Ammetto che è un compito difficilissimo, perché praticamente in ogni stand c’era qualcosa che suscitava il mio più sfrenato desiderio di possesso, da vero fashion addicted quale sono! Ho fatto una prima scrematura di questi scatti, fra l’altro ne sto postando alcuni anche su Instagram, per quelli che mi seguono anche lì (e se non lo state facendo, perché non iniziate a farlo? :O) Thanks ) e ora vi mostro alcuni items che ho amato moltissimo. Non è un caso che fra essi ci siano molti accessori, sapete come amo il mondo di borse, scarpe e affini! Iniziamo questo piccolo percorso all’interno dell’ultimo White Milano, ma ci sarà modo e tempo per tanti approfondimenti, da qui alla edizione femminile di febbraio. So follow me!
Sarà che i tessuti in stile bandana mi ricordano quando a fine anni Ottanta pretendevo di vestirmi come i Bros, sarà che le slip on sono comodissime, sarà che l’idea della diversità mi stuzzica sempre. Comunque ho amato le scarpe di ampm.
Che dire dei colori di questa mantella-Kway? Mia! Di JP Home
Folgorato, come sempre del resto, dalla collezione di Kokon To Zai, fra le tante cose desiderabili nel loro spazio al White, vi segnalo le scarpe. Il futuro, ora!
Adoro il tartan, da alcune stagioni tornato prepotentemente nei nostri guardaroba e trovo molto spiritoso questo capo, a metà strada fra un imper e un parka, di My Feather Weight
Non indosso spesso le stringate, preferendo sneakers e affini, ma amo alla follia i polka dots, e se mi seguite sapete di questa mia passione, quando ho visto le scarpe di Soulland ho urlato! Le voglio, ça va sans dire!!!E, infine, poteva il mio animo pop resistere a questi? Il portadocumenti Vip Flap, divertenti e irresistibili. E da fan di sempre del compianto Keith Haring, nella mia wish list quello con gli omini tipici delle opere del graffiti artist