Chi è Br.UNO?

Fai molta ricerca sulle tinture, sui tessuti. Secondo te in un’epoca in cui forse nulla si crea di nuovo, può essere questa la strada per distinguersi?
Sicuramente è una delle vie, ma ora mi sto concentrando maggiormente, come dicevo prima, sui tagli o sui contrasti tra stile del capo e il tessuto di cui è fatto. Comunque ogni stagione cambio idea in proposito. Sono instabile…con coerenza!

Pensando alla moda, quanto pensi sia veramente vicina alle esigenze della gente. Chi è il tuo cliente? Chi hai in mente quando crei?
C’è chi ha esigenza di proteggersi dal freddo, chi deve farsi notare, chi ama il design e chi ama le labels perché sono tali, pur non avendo il minimo gusto, penso che la moda accontenti tutti. Il mio cliente è un uomo non più giovanissimo, aperto all’originalità e un po’ fuori dalle righe.

Progetti per il futuro?
Migliorarmi.

Dove ti troviamo?
Per quanto riguarda l’Italia: da Luisa Via Roma, Vanguard a Ferrara, Redrum a Brescia, Zeta Store a Teramo e l’ultima new entry, appena aperta, ChiarOscuro Boutique a Pordenone. Per l’estero potete consultare il sito: www.br.uno.badmade.com.

In questa pagina immagini relative alla collezione Br.UNO a/i 2011-2012.

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