Un lavoro che ci soddisfi, un sistema sanitario che funzioni e un mondo dell’economia non così allo sfacelo sono, in tempi difficili come i nostri, quasi delle utopie. In realtà aspettative lecite, sogni che speriamo diventino presto realtà, sulle quali però possiamo ironizzare, per cercare di stemperare e sdrammatizzare momenti cupi e bui. Apprezzo e mi diverte l’input creativo dietro la nuova campagna Meltin’ Pot per il lancio del jeans 001, denim completamente al maschile. Speriamo che il sorriso che ci strappa ora diventi presto serenità per tempi che finalmente stanno cambiando.
hehehe…sempre gradita l’ironia,sopratutto quando virata al surreale!!!io però fantastico su sanità e econimia…in maniera un tantinello diversa!!! vabbè, sarà che non indosso jeans da almeno 15 anni!!!
bella la nuova creatività! vista anche sul sito, dove tra l’altro c’è anche la possibilità di fare acquisti direttamente online..www.meltinpot.com: comprerei tutto!!