Terry per Jimmy

Jimmy Choo svela le nuove fotografie della campagna stampa per la p/e 2012, scattate dal famoso fotografo di moda Terry Richardson (che io intervistai un po’ di anni fa e se fate un google in giro trovate ancora una foto di me e lui insieme!). L’advertising, che debutta nel mese di febbraio, ritrae le due supertop Magdalena Frackowiak e Jamie Bochert, protagonista la loro tempestosa relazione, che sfocia -come vedete qui sopra- nella contesa del must-have di stagione targato Jimmy Choo: Justine. Se la borsa, qui nella versione in pelle kaki e pitone giallo acceso, ha chiari rimandi sportivi la campagna nella sua interezza è ispirata al fascino mediterraneo delle icone cinematografiche anni Settanta. E Magdalena in particolare sembra perfetta nel rappresentare la complessità della psiche femminile, con momenti più ambigui e altri passionali. Non vedo l’ora di vedere gli altri scatti.

Jimmy Choo unveils new photographs from the brand s/s 2012 press campaign, taken by renowned fashion photographer Terry Richardson (that I interviewed some years ago and if you google around you can find a picture of me and him together!). Stars of the advertising, which will debut in February, are supermodels Magdalena Frackowiak and Jamie Bochert, portraying a stormy relationship, which leds -as you can see above- in the contention of the ‘Jimmy Choo’s must-have of the season’: Justine. If the bag, here in khaki and bright yellow python, has some sporty references, the campaign in its entirety is inspired by the Mediterranean charm of cinematic icons in the 1970s. And Magdalena in particular seems perfect to represent the complexity of the female psyche, with some ambiguous and some passionate moments. Can’t wait to see the other shots!

  1. Elleci Rispondi

    E come non ricordare il nostro Guerrini , un po’ imbarazzato davati alle gigantografie del ” gioiellone ” di Richardson, durante quella storica intervista?!?!!?