U can shop online with Antony Morato

Il mondo dell’e-commerce è sempre più in espansione, il web è il futuro e i brand attenti ai cambiamenti della società lo stanno comprendendo portando le proprie proposte e collezioni nella vendita online. Fra questi recentissima l’esperienza di Antony Morato, che proprio da poche settimane ha inaugurato il suo shop online. Progettato e sviluppato da The Level Group, fornitore di servizi di e-Commerce end-to-end dinamico e brand oriented, il nuovo online store di Antony Morato (www.morato.it) ha debuttato con un pre-lancio riservato ai suoi Brotherhood VIP, fan di Facebook e Twitter il 15 Aprile, mentre dal 23 è accessibile al mondo intero in ben tre lingue: italiano, inglese e prossimamente spagnolo. Lo shopping on-line diventa un’esperienza personale in tempo reale, i clients potranno infatti chattare live con un personal stylist del brand, cosa che trovo davvero interessante perché il confronto diretto con un esperto può aiutare meglio un acquirente sia per quanto riguarda lo stile sia per quanto concerne le taglie, poi la visualizzazione del prodotto non è più soltanto per categorie, ma anche per look, in modo da fornire all’utente nuovi suggerimenti su come abbinare i capi. Un vero e proprio mondo e una proposta esperienziale, che nella sezione Features esprime l’attitudine cosmopolita, dinamica e attuale del brand, grazie a contenuti esclusivi organizzati in video, news e magazine, in modo da raccontare sempre di più la vita del marchio.

Super-interessante il video “Made in Italy: Your Shoes in 20 Steps”, un tributo alla manifattura calzaturiera italiana volto a confermare il legame a doppio filo tra il brand, l’expertise e la tradizione italiana, così come mi piace la sezione Style Feed, concepita in forma di blog, che riesce a racchiudere una varietà di contenuti sempre attuali, e i capi che compaiono nelle slide show della campagna di comunicazione e negli scatti della versione cartacea dell’Antony Morato Magazine, possono essere acquistati direttamente grazie a degli hot spots, aree cliccabili posizionate sull’immagine.

 

Il brand giovane e attivissimo conferma anche in questa avventura sul web la sua apertura al nuovo, all’innovazione e alla ricerca di un dialogo diretto con i suoi acquirenti. Un approccio smart e contemporaneo che sta ottenendo ottimi risultati!

 

I primi scatti in alto sono immagini screen shot dal sito, mentre a seguire foto del look book e della campagna adv Antony Morato, protagonista il supermodel norvegese Tobias Sorensen.

  1. Elleci Rispondi

    ..ho già visto un paio di camicie a fiori che mi fanno una certa gola………..